Fotografo matrimonio a Castelfranco Veneto

Essere fotografo di matrimonio a Castelfranco Veneto vuol dire non solo cogliere l’essenza di questa città d’arte veneta, caratterizzata da preziosi monumenti e palazzi, ma anche comprenderne il patrimonio storico e culturale per realizzare scatti unici ed indimenticabili. Castelfranco Veneto non solo è una delle più belle città murate del Veneto, ma anche la città del Giorgione, innovativo ma allo stesso tempo enigmatico pittore veneto del XV° secolo e di molti altri artisti e musicisti che, nel corso della sua lunga storia, hanno vissuto tra le mura medioevali.

Castelfranco Veneto è un luogo ideale per il servizio fotografico di matrimonio e il fotografo di reportage saprà ritrarre gli sposi, con assoluta spontaneità, inseriti in un contesto pittorico che ricorda le opere del grande artista castellano.

Passeggiando lungo i vicoli del castello gli sposi potranno vivere la suggestiva atmosfera di questo borgo medioevale dai colori caldi e dalle forti geometrie, mentre Piazza Giogione, con il suo lungo porticato, offrirà scorci eleganti sui raffinati palazzi e sul castello circondato dai colorati giardini.

La bellezza architettonica di Castelfranco Veneto si completa con Villa Revedin-Bolasco che con il suo parco, esempio incomparabile di ottocentesco giardino romantico, si propone con ambientazioni ideali dove gli sposi potranno vivere momenti magici ed irripetibili.

Castelfranco Veneto è quindi una cittadina ideale per realizzare il servizio fotografico di matrimonio.

Scorci incantevoli per le foto di matrimonio a Castelfranco Veneto

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa

Quali zone di Castelfranco Veneto si prestano maggiormente per il servizio fotografico di matrimonio?

C’è l’imbarazzo della scelta! Diversi scorci caratterizzano questa cittadina e permettono di realizzare un reportage di matrimonio unico, un racconto personalizzato per ogni coppia di sposi.

 

Percorrete i vicoli all’interno del castello, passate davanti al Teatro Accademico oppure ammirate la Torre dell’Orologio per essere ritratti in un contesto storico di grande impatto, dai colori caldi e dalle evidenti geometrie, o scegliete di passeggiate in Piazza Giorgione ed il suo lungo porticato, per un servizio fotografico di matrimonio all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.

Gli sposi che invece preferiscono scorci mozzafiato sul castello, ma anche sugli eleganti palazzi di Piazza Giorgione, sceglieranno gli ampi giardini che circondano il castello.

 

Villa Revedin-Bolasco, a breve distanza dal centro storico di Castelfranco Veneto, si presenta con un ampio parco, perfetto per realizzare un servizio fotografico di matrimonio dalle atmosfere naturali e romantiche.

Uno Spritz in piazza Giorgione

Uno spritz con gli amici aggiungerà allegria e gioia al servizio fotografico del vostro matrimonio.

Piazza Giorgione è considerata il salotto di Castelfranco Veneto, allora perché non approfittarne per un brindisi con gli amici?

Ci sono molti locali che ben si prestano a questa occasione, potete scegliere tra i bar con vista sulla piazza e sul castello oppure lo storico Bar Borsa.

 

L’atmosfera rilassata e allegra del salotto di Castelfranco Veneto, vi permetterà di attenuare le forti emozioni della cerimonia e di recuperare le energie per il ricevimento e la festa che avete organizzato.

Riprendervi in questo contesto per il fotografo di matrimonio significa documentare le vostre emozioni, la vostra felicità e le allegre risate con gli amici.

Un sorriso, un brindisi, uno scherzo, qualsiasi pretesto sarà perfetto per realizzare delle fotografie che parlino di voi e raccontino la vivacità di questo momento.

Quanto tempo dedicare al servizio fotografico

Castelfranco Veneto si presenta con molti panorami e scorci diversi per il vostro servizio fotografico di matrimonio, ma questo non significa dover dedicare ore e quindi rimanere lontani dagli ospiti per molto tempo.

Il fotografo di reportage realizza il servizio senza nessuna posa, in modo naturale, lasciandovi liberi di passeggiare per Castelfranco Veneto.

Questo approccio alla fotografia di matrimonio pertanto vi richiede venti minuti, mezz’ora al massimo, per una passeggiata nel contesto che più vi rappresenta, ai quali eventualmente aggiungere, se lo desiderate, un brindisi con i vostri amici.

Walter | +39 | 347 31 43 689

Chiara | +39 | 335 78 09 332

Bassano del Grappa (VI) - Italy

Castelfranco Veneto (TV) - Italy

info@photoeventsreportage.com

Fotografo di matrimonio a Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto, Padova, Verona, Vicenza, Treviso, Venezia, Belluno, Trento, Asiago.

Photoeventsreportage. All rights reserved. P.IVA: 037 602 202 48

Credits | Privacy Policy | Cookie Policy

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa