Fotografo matrimonio a Bassano del Grappa

Essere un fotografo di matrimonio a Bassano del Grappa, significa conoscere questa caratteristica cittadina veneta plasmata dalla sua lunga storia e dalla presenza in città di numerosi artisti, ma vuol dire anche saper cogliere la sua ricchezza culturale ed artistica per impreziosire gli scatti del servizio fotografico.

Il centro di Bassano del Grappa, ricco di monumenti e raffinati palazzi, è il luogo ideale per le foto di matrimonio, ed offre agli sposi un’atmosfera coinvolgente che renderà indimenticabile il loro giorno più bello.

Piazza Garibaldi e Piazza Libertà sono il cuore pulsante della città, gli sposi potranno coglierne l’eleganza e riviverla riguardando fotografie dai colori caldi e caratterizzate dalle forme morbide dei porticati.

 

La bellezza di questa cittadina non è determinata solo dalla sua ricercata architettura ma anche dal fiume Brenta che attraversa il centro storico dividendolo in due parti collegate tra loro dal Ponte degli Alpini, progettato dall’architetto Andrea Palladio.

Il fotografo di matrimonio, soprattutto se esperto in reportage, saprà cogliere le emozioni degli sposi durante la passeggiata lungo il fiume, ritraendoli negli incantevoli scorci mentre assaporano la magia di questo momento.

Bassano del Grappa è pertanto una meta unica che offre al fotografo di matrimonio innumerevoli spunti.

Scorci incantevoli per le foto di matrimonio a Bassano del Grappa

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa

Quali sono i posti più belli a Bassano del Grappa per il servizio fotografico di matrimonio?

C’è l’imbarazzo della scelta! Diversi scorci caratterizzano questa cittadina e permettono di realizzare un reportage di matrimonio unico, un racconto personalizzato per ogni coppia di sposi.

 

Camminate lungo i portici di Piazza Libertà, ammirate la fontana di Piazza Garibaldi e percorrete le vie del centro storico per essere ritratti in un contesto cittadino dall’aspetto elegante e raffinato.

Preferite invece che panorami mozzafiato sul centro storico di Bassano del Grappa e sul Ponte degli Alpini facciano da sfondo al vostro matrimonio? Allora la terrazza di Palazzo Sturm e la passeggiata lungo il fiume Brenta saranno una cornice ideale.

E per aggiungere qualche scatto in un contesto più naturale? Per gli sposi che amano la natura ed il verde, la spiaggetta Angarano li accoglierà tra i salici piangenti ed il fiume Brenta. In alternativa potete percorrete i viali alberati del parco “Ragazzi del ‘99”.

 

Bassano del Grappa è una delle cittadine venete che offrono maggiori spunti per realizzare un servizio fotografico di matrimonio che rispecchi i desideri degli sposi.

Un brindisi sul Ponte degli Alpini

Un brindisi con gli amici a Bassano del Grappa aggiungerà al servizio fotografico del vostro matrimonio gioia ed allegria.

Dove? ... Il posto certamente più caratteristico è la distilleria Nardini, sul Ponte degli Alpini: un ambiente ricco di storia e carattere, dove assaporare il 'mezzo e mezzo', tipico aperitivo bassanese.

Lasciatevi coinvolgere dalla calda atmosfera di questo posto dove lo sposo potrà brindare con gli amici mentre la sposa confiderà le sue emozioni alle amiche.

Il fotografo di reportage saprà cogliere i vostri momenti più belli, raccontare le vostre emozioni, gli scherzi con gli amici e tutta la spensieratezza di questi momenti indelebili.

E poi, il Ponte degli Alpini, oltre ad essere un luogo storico di strategica importanza per Bassano del Grappa, è anche un posto molto romantico dal quale ammirare la città.

Quanto tempo dedicare al servizio fotografico

Bassano del Grappa si presenta con molti panorami e scorci diversi per il vostro servizio fotografico di matrimonio, ma questo non significa dover dedicare ore e quindi rimanere lontani dagli ospiti per molto tempo.

Il fotografo di reportage realizza il servizio senza nessuna posa, in modo naturale, lasciandovi liberi di passeggiare per Bassano del Grappa.

Questo approccio alla fotografia di matrimonio pertanto vi richiede venti minuti, mezz’ora al massimo, per una passeggiata nel contesto che più vi rappresenta, ai quali eventualmente aggiungere, se lo desiderate, un brindisi con i vostri amici sul Ponte degli Alpini.

Walter | +39 | 347 31 43 689

Chiara | +39 | 335 78 09 332

Bassano del Grappa (VI) - Italy

Castelfranco Veneto (TV) - Italy

info@photoeventsreportage.com

Fotografo di matrimonio a Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto, Padova, Verona, Vicenza, Treviso, Venezia, Belluno, Trento, Asiago.

Photoeventsreportage. All rights reserved. P.IVA: 037 602 202 48

Credits | Privacy Policy | Cookie Policy

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa

Fotografo matrimonio Bassano del Grappa